Aiuto   gFr21

Ayuda_iOS_iPhone.html
 

Pulsante : GFr21 viene utilizzato per creare un collegamento a Dropbox.

Il funzionamento è la seguente.

Off se non si desidera stampare le foto dei riferimenti di ordini.

FIeld per mettere il simbolo della valuta del paese.

Ripristina tutte le zone assegnate ai clienti.

Ripristina tutte le liste di consegna cataloghi.

Eliminare i file di esportazione.

Se abbiamo inviato da un'altra app (Dropbox, e-mail, ecc.) Ed inviare un altro senza importare e/o rimosso il primo, secondo rinominare il file con cui gFr21 non riconoscerlo. ad esempio, se il primo file è lama Clienti.csv se mandiamo un altro con lo stesso nome sarà il secondo Clienti 2.csv, Come gFr21 riconosce solo il nome Clienti.csv mente sempre la stessa.

Clienti di esportazione, crea un file con tutti i clienti della nostra banca dati e il nome Clientes.csv che possiamo inviare a un'altra app (Dropbox, e-mail, ecc.). Inoltre siamo in grado di utilizzare come modello da importare clienti.

Esportazioni

Quando si prepara un file da importare gFr21 è essenziale :

1º Deve avere 20 campi, se qualcuno non lo sa (tranne il nome), che lasciarlo vuoto. La prima riga (1) possiamo lasciare, gFr21 non importa se rileva che la 1A cellula dice: "Nome".

2º Il file deve avere il nome e l'estensione  Clienti.csv.

3º Una volta preparata file di Clienti.csv da un foglio di calcolo. (Sappiamo che l'utente sa usare fogli di calcolo), è possibile inviare lo stesso ad aprirlo su iPad o iPhone, il salvataggio del file di Dropbox o inviando una e-mail allegando il file.

Nel iPad o iPhone aprire il file in Dropbox o e-mail, in azione "Apri con ...", selezionare gFr21, l'applicazione si aprirà automaticamente gFr21 e ci mette in guardia:                                                  Dopo aver importato il file di importazione clienti clienti.csv verrà eliminato

                                    

Ordini di esportazione, crea un file con l'elenco di tutti gli ordini dal nostro database e il nome Ordini.csv che possiamo inviare a un'altra app (Dropbox, e-mail, ecc.) e aprirlo in un foglio di calcolo.

Fornitori di esportazione, crea un file con tutti i fornitori nella nostra banca dati e il nome Fornitori.csv che possiamo inviare a un'altra app (Dropbox, e-mail, ecc.). Inoltre siamo in grado di utilizzare come modello da importare fornitori.

Quando si prepara un file da importare gFr21 è essenziale :

1º Deve avere 16 campi, se qualcuno non lo sa (tranne il nome), che lasciarlo vuoto. La prima riga (1) possiamo lasciare, gFr21 non importa se rileva che la 1A cellula dice: "Nome".

2º Il file deve avere il nome e l'estensione  Fornitori.csv.

3º Una volta preparata file di Fornitori.csv da un foglio di calcolo. (Sappiamo che l'utente sa usare fogli di calcolo), è possibile inviare lo stesso ad aprirlo su iPad o iPhone, il salvataggio del file di Dropbox o inviando una e-mail allegando il file.

Nel iPad o iPhone aprire il file in Dropbox o e-mail, in azione "Apri con ...", selezionare gFr21, l'applicazione si aprirà automaticamente gFr21 e ci mette in guardia:                                                  Dopo aver importato il file di importazione fornitori Fornitori.csv verrà eliminato

                                    

Esportazione di cataloghi, crea un file con un elenco di tutti i cataloghi ordinati dai fornitori nella nostra banca dati e il nome Catálogos.csv che possiamo inviare a un'altra app (Dropbox, e-mail, ecc.) e aprirlo in un foglio di calcolo.

Esportazione di prodotti, crea un file con tutti i prodotti nel nostro database e il nome Productos.csv che possiamo inviare a un'altra app (Dropbox, e-mail, ecc.). Inoltre siamo in grado di utilizzare come modello per l'importazione di prodotti.

Siamo in grado di esportare solo i prodotti da un catalogo (spiegato in cataloghi aiuta).

Quando si prepara un file da importare gFr21 è essenziale:

1 º Deve avere 9 corsi, se non conoscono (tranne il riferimento), abbiamo lasciarlo vuoto. La prima riga (1) possiamo lasciare, gFr21 non importa se rileva che la 1A cellula dice "Riferimento".

2 Il file deve avere il nome e l'estensione Prodotti.csv.

Una volta preparato terza file di Prodotti.csv. da un foglio di calcolo. (Sappiamo che l'utente sa usare fogli di calcolo), è possibile inviare lo stesso ad aprirlo su iPad o iPhone, il salvataggio del file di Dropbox o inviando una e-mail allegando il file.

4 ° Nel iPad o iPhone aprire il file in Dropbox o e-mail, in azione "Apri con ...", selezionare gFr21, l'applicazione si aprirà automaticamente gFr21 e ci avverte:                                                   nell'elenco dei prodotti, quindi il fornitore il catalogo nel quale vogliamo importare

                                                                 il file, andare alla finestra di gestione del prodotto e seguire le fasi 2 e 3 del messaggio.

                                                                 Una volta importati i prodotti del file di importazione viene eliminato Prodotti.csv  .                              

Attenzione!

  1. 1.Importare file devono tiener l'Unicode (UTF-8).

  2. 2.Formato CSV, separati da virgole  “ , ”      (vedere non  ” ; ”)

  3. 3.Il nome e l'estensione per i clienti "Clienti.csv" ai fornitori "Fornitori.csv" per le prodotti "Prodotti.csv".

  4. 4.Si consiglia di mettere tutte le celle di formattare i numeri come testo.

  5. 5.Sostituire la virgola "," al punto "." So che se ci sono campi con virgole (come numeri decimali) da importare, non rilevati come un altro field.

  6. 6.Dobbiamo rimuovere le seguenti colonne fino all'ultimo, per assicurarsi che essi sono vuoti.

  7. 7.Può essere utilizzato come template, un file creato dal app, Preferenze> Esporta.

Preferenze

Preferenze, Utilities ed esportazioni

Quando si importa un file di riferimento gFr21 controlla se ci sia o meno. Quando Se non c'è cambiamento campi Descrizione, punti, prezzo e descrizione lunga. Quando non vi è aggiunto. (Molto utile per aggiornare i listini.)

Per i problemi di memoria consigliano l'importazione di file con un massimo di 2000 record, se il catalogo dei prodotti sono di più, siamo in grado di creare i file di 2000 nel 2000 e importare uno per uno.

Quando ci colleghiamo gFr21 con Dropbox crea una cartella (se esiste) viene chiamata Applicazioni all'interno di essa creare un'altra cartella chiamata gFr21 app, questa cartella è dove dobbiamo mettere le immagini che vediamo da gFr21, creazione di cartelle fornitori di nome all'interno di cartelle all'interno di cataloghi e immagini del catalogo. Le immagini devono essere in formato jpg o png.


Per collegare un'immagine ad un articolo, inserite la cartella vendor, aprire la cartella del catalogo, selezionare l'immagine e quindi fare clic

sul pulsante                            l'immagine verrà automaticamente collegato al articolo.

Dropbox

Per scaricare un modello clicca qui

Per scaricare un modello clicca qui

Per scaricare un modello clicca qui